<p style="text-align:center"><strong>Ufficio competente: Servizio Affari Generali - Ufficio Contratti e Organi Sociali</strong></p>
<p style="text-align:justify">E' possibile utilizzare il seguente modulo per richiedere ad Acer se intende o meno esercitare il <strong>diritto di prelazione ai sensi della L. 560/93</strong>, su un immobile ed eventuale autorimessa/posto auto abbinato acquistato da Acer/Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Bologna o altro Ente, qualora siano decorsi dieci anni dalla data di registrazione del/i contratto/i stesso/i.</p>
<p><strong><u>Documenti in formato elettronico da allegare alla richiesta</u>:</strong></p>
<p>- Documento di identità del/i richiedente/i<br />
- Eventuale dichiarazione di successione dall'acquirente originario<br />
- Atto di compravendita originario e planimetria in scala dell'immobile,<br />
- Nomina del Tribunale, se il richiedente è l'amministratore di sostegno</p>
<p>E' possibile allegare ulteriore documentazione nell'apposito step 'Allegati facoltativi'.</p>
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<p style="text-align:center"><strong><em>E' POSSIBILE ACCEDERE AI SERVIZI ON LINE SOLO CON CREDENZIALI SPID</em></strong></p>
<p><strong><em>Per chi avesse in passato utilizzato la modalità di accesso con email e password, accedendo con le credenziali SPID si creerà un nuovo profilo utente, separato dal precedente. </em></strong></p>
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