TEST PROTOCOLLAZIONE - Reclami e suggerimenti

Qualità

Acer Bologna ha conseguito la certificazione di qualità Iso 9001 nel luglio 2002. Questa, però,  dopo essere stata ottenuta, deve essere mantenuta nel tempo.

Acer Bologna ha superato positivamente tutti i controlli annuali svolti da un ente certificatore dal 2002 ad oggi e ha conservato la certificazione di qualità.

Per migliorare la Soddisfazione del cliente, che è uno dei cardini della normativa Iso 9001, Acer Bologna ha messo a punto diversi strumenti, tra cui la gestione dei reclami scritti, che oltre ad essere un'opportunità per rimediare a un disservizio, è una risorsa di cui Acer Bologna intende avvalersi per migliorare costantemente le proprie prestazioni.

La certificazione di qualità non rappresenta per Acer un punto di arrivo, ma di partenza. L'azienda, infatti, non si prefigge solo di mantenere gli standard raggiunti, ma di migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti, adeguandosi dinamicamente alle nuove modalità dell'abitare e ai fenomeni di mobilità sociale.

 

E' possibile presentare reclami e suggerimenti usando questo modulo (Mod. PSQ8-A Ed. 1 Rev. 2 del 14.04.2004).

Il reclamo, oltre che essere un'opportunità per rimediare a un disservizio, è una risorsa di cui Acer Bologna intende avvalersi per migliorare le proprie prestazioni.

Ci impegniamo a fornire una risposta scritta al reclamo entro un tempo massimo di 30 giorni solari dal ricevimento.