<p><strong>Ufficio competente: Servizio Tecnico - Call Manutenzioni</strong></p>
<p>Con il presente modulo gli utenti Acer possono richiedere preventivi per interventi di manutenzione<em>.</em></p>
<p>Occorre <strong>allegare alla richiesta un documento con le firme della maggioranza del 50% più uno degli altri utenti (gli alloggi sfitti non rientrano nel conteggio della maggioranza).</strong></p>
<p>Acer provvederà ad inviare il preventivo entro 30 giorni dall'inoltro della richiesta.</p>
<p><strong><u>La validità del preventivo è di un anno</u>.</strong></p>
<p>E' possibile allegare foto, video o altra documentazione utile (nello step 4.Allegati facoltativi).<br />
<strong><span style="color:#2980b9">Si consiglia di tenere a portata di mano il codice dell'Unità Immobiliare indicato nella bolletta<em> (</em></span><em><span style="color:#2980b9">ultimi 8 caratteri numerici del 'Codice Utenza' presente in bolletta - in alto a sinistra, dopo la '/')</span></em></strong></p>
<p><strong><em>Nella propria area personale, Sezione 'Le mie richieste', sarà consultabile lo Stato della richiesta inviata.<br />
Per informazioni telefoniche contattare il </em></strong><em><span style="color:#008000"><strong>Numero Verde 800.014909</strong></span></em></p>
<p> </p>
<p><strong><em>PER ACCEDERE AI SERVIZI ON LINE OCCORRE FORNIRE LE CREDENZIALI SPID</em></strong>.</p>