DISDETTA ALLOGGIO IN LOCAZIONE

ED EVENTUALE ALTRA UI ABBINATA

Ufficio competente: Area Gestione Immobiliare - Decadenze e Risoluzioni Contrattuali

 

ATTENZIONE: La richiesta deve essere inoltrata almeno un mese prima della data di decorrenza della disdetta dell'immobile.

E' possibile utilizzare il seguente modulo per comunicare la disdetta del contratto di locazione dell'alloggio ed eventuale altra Unità Immobiliare ad esso abbinata (autorimessa/posto auto o piazzola) con effetto dal giorno 8 del mese entro il quale si intende riconsegnare l'immobile.

Il richiedente si impegna formalmente e personalmente a rilasciare l'unità immobiliare entro il giorno 5 del suddetto mese (con posticipo al primo giorno lavorativo successivo in caso di sabato-domenica o altre festività) totalmente libera da persone e/o cose.

SE LE UTENZE (elettricità, gas, ecc.) NON RISULTERANNO GIA' CHIUSE AL MOMENTO DELLA RICONSEGNA DELLE CHIAVI DELL'ALLOGGIO, IL RITIRO NON POTRA' ESSERE EFFETTUATO.

Il richiedente si impegna inoltre a concordare con l'azienda, almeno venti giorni prima della sopraindicata data del 5 al

  • numero 051.292360 per alloggi ubicati nel Comune di Bologna   dal lun al ven ore 11-13
  • numero 800.014909 per alloggi ubicati nell'area metropolitana (Comuni della provincia di Bologna)   lun, mer e ven ore 9-13; mar e gio ore 9-17.30

il giorno e l'ora in cui sarà possibile effettuare, contestualmente alla verifica delle condizioni dell'unità immobilare disdettata, la restituzione delle chiavi.

Scaricare il "Promemoria per l'inquilino uscente", per alloggi ubicati nel Comune di Bologna oppure ubicati nei Comuni della Provincia.

 

Documenti in formato elettronico da allegare alla richiesta:
- Documento di identità del richiedente

E' possibile allegare ulteriore documentazione nell'apposito step 'Allegati facoltativi'.

 
versione 1.8.9